Per ottenere un risarcimento, rivolgersi ad un avvocato specializzato in responsabilità medica è la via più diretta e conveniente
Responsabilità Medico Sanitaria
Interventi chirurgici errati, diagnosi errate o ritardate, lesioni fisiche o danni psicologici derivanti da interventi chirurgici errati, parti malriusciti, gravi malattie contratte in ospedale, infezioni da trasfusioni, errati interventi estetici:
I casi di malasanità sono molto più frequenti di quanto si possa immaginare ed ottenere un giusto risarcimento dei danni sia morali che patrimoniali è un diritto del cittadino e diventa conseguibile solo affidandosi ad avvocati non solo esperti nel settore ma anche adeguatamente organizzati, per lenire, almeno in parte, le sofferenze patite.
Per ottenere un risarcimento, rivolgersi ad un avvocato specializzato in responsabilità medica /malasanità è la via più diretta e più conveniente.
Anche le associazioni che si occupano di risarcimento da malasanità infatti debbono rivolgersi a loro volta ad avvocati per la tutela dei diritti dei loro assistiti.
Rivolgersi direttamente allo Studio Legale Carelli comporta, a migliori condizioni, un evidente risparmio di tempo ed un rapporto diretto ed immediato con un professionista affermato del settore, senza intermediari e senza ovviamente i relativi costi aggiuntivi.
L’assistito dello studio non deve infatti sopportare alcuna spesa.
Il compenso è concordato al momento del conferimento dell’incarico e viene corrisposto solo al conseguimento del risultato, in misura percentuale rispetto al valore del danno subito. In caso di esito negativo dell’azione, nulla verrà corrisposto dall’assistito.
Lo studio è attivo in tutta Italia e si occupa da molti anni di malasanità e di responsabilità medica vantando dunque una competenza specifica di settore. La risoluzione positiva delle vertenze è altissima in virtù della ponderata ed approfondita disamina dei casi.
Si avvale in modo strutturato di equipes di valenti medici universitari ( medici legali e specialisti di settore ) che collaborano al fine esclusivo di giungere rapidamente, attraverso un’adeguata cognizione e valutazione del caso concreto, alla quantificazione e liquidazione dei danni subiti.
In via giudiziale ricorrendo alle procedure d’urgenza e conciliative con l’effetto di ridurre drasticamente la durata del giudizio ed ottenere, quindi, entro breve tempo, il risarcimento completo dei danni subiti.